NEWS DEL 15 GENNAIO

By
Updated: gennaio 17, 2018

Come noto ieri si è svolto il“ 7° Cross Città di Castelraimondo” valido come seconda prova del campionato Regionale di Società Master di Corsa Campestre 2018; ottima la partecipazione dei concorrenti (306 atleti da tutte le province marchigiane) e piena soddisfazione per i risultati dei nostri tesserati; non ci piace fare elenco dei meriti ma teniamo a segnalare ancora una volta l’eccezionale prova di Gianni Mitillo, un ragazzo d’oro che si è perfettamente inserito nel nostro Gruppo e che tante soddisfazioni sportive ci ha regalato e tante ce ne regalerà.
Teniamo a ringraziare quanti hanno collaborato alla eccellente riuscita della manifestazione: tesserati, amici, Amministrazione Comunale e dipendenti, Croce Rossa di Camerino, Protezione Civile, Associazione Sportiva Folgore, il Dott. Carducci, Sponsor e ci scusiamo con quanti non menzionati ma comunque ci hanno aiutato.
Al termine della gara, come nostro solito, abbiamo passato qualche ora a tavola in amicizia ed allegria senza farci mancare la buona cucina e “carburante”.
La buona riuscita della manifestazione e la collaborazione dell’Avis Comunale e della Laser Viaggi ci hanno consentito di affrontare delle spese che da tempo erano state preventivate: l’acquisto di un arco di arrivo/partenza e di una cassa acustica.
Chiudiamo questa breve relazione ringraziando ancora una volta quanti hanno collaborato alla perfetta riuscita della manifestazione

'