News del 17 Marzo

By
Updated: Marzo 18, 2019
Tante buone notizie oggi;
Iniziamo dalla buona presenza,e quarto posto di gruppo, di competitivi e passeggiatori a Corridonia.
Buon esordio per Marco Cola, nuovo iscritto di Serravalle dagli ampi margini di miglioramento, buon ritorno alle gare di Luca, compresa ” smelettata” a Fabrizio dopo svariati mesi tribolati.
Dal buon secondo posto di categoria di Renzo, per passare alle buone prove di tutti gli altri competitivi, finendo con Rachela e Cristiano che sono riusciti ad arrivare al traguardo con l’arco ancora non smontato.

 

Nota importante:

A tutela del Presidente, del Direttivo e di tutti gli Associati, E nel rispetto delle nuove normative, si precisa quanto segue:
– La partecipazione alle competitive è riservata ai tesserati in regola con le norme sanitarie vigenti (possesso di certificazione medica attestante l’idoneità sportiva alla pratica AGONISTICA). L’originale di tale certificato (in corso di validità) deve essere presentato alla Società.
– La partecipazione alle non competitive prevede che il socio debba aver consegnato alla società di appartenenza il certificato rilasciato dal medico di base attestante lo stato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (in corso di validità)
– La partecipazioni alle manifestazioni indicate “Ludico Motoria” non richiede alcuna certificazione. Detto ciò si invitano i nostri soci ad adeguarsi a tali disposizioni. La Società non consentirà deroghe. Grazie per la cortese attenzione.
'