Presentazione Stracassero

PRESENTAZIONE

Siamo in prossimità del 4 giugno, giorno in cui che si svolgerà la 15^ edizione della Stracassero, 10° Memorial Pacifico Carbonari e 5° Memorial Massimo Belli (nostri compianti amici e soci fondatori della società).

Come sempre, cercheremo di dare il meglio per organizzare un evento che gratifichi i partecipanti offrendo loro la possibilità di trascorrere una piacevole giornata di sport ed amicizia.

In questa edizione, per motivi di sicurezza stradale, affronteremo il percorso in senso contrario e purtroppo, per pericolo di crolli non si attraverserà il Parco e il Castello di Lanciano (il terremoto non lo ha risparmiato).

Ancora una volta la gara sarà valida per il Gran Prix Strada Master 2017 e prima prova del 4° Trittico Ducato da Varano.

Quest’anno la partenza avverrà nuovamente da Piazza Dante, in quanto il terremoto ha reso inagibile Piazza della Repubblica (palazzo Comunale e torre del Cassero).

La gestione delle classifiche, come consueto, sarà affidata al sistema elettronico con Chip della TDS-Fidal rendendo il tutto più accurato e rapido e permetterà a tutti i partecipanti di poter verificare il Real Time personale.

Al termine come tradizione si potrà completare la giornata con il pranzo su prenotazione; quest’anno ci ritroveremo nello splendido scenario del ristorante “Torre del Parco”.

Noi siamo pronti e confidiamo sulla vostra, solita, numerosa presenza per trascorrere insieme una bella giornata.

Colgo l’occasione per ringraziare quanti parteciperanno e quanti si presteranno per la buona riuscita di questo evento.

 

 

Il Presidente

Maurizio Guido

'