30 Aprile 2024

Podistica Castelraimondo

Nuovo gruppo podistico Avis Castelraimondo

news del 19 giugno

2 min read

Molti gli impegni in questo fine settimana che hanno portato i nostri colori in tutte le provincie della regione ( tranne Ancona….) a partire da Civitanova Alta venerdì, Offida sabato ed infine Fermo ed Urbania domenica. Le gare di Offida ed Urbania erano entrambe valide per il Gran Prix Fidal 2016 che vede la squadra maschile al secondo posto preceduta di pochi punti da Montegiorgio, le donne invece sono al quarto posto con poco distacco dalla società di Loreto (3°). Buoni i risultati dei nostri atleti che hanno raggiunto la zona premio in più di un’occasione:

OFFIDA: con Mirko Cruciani, Fernando Caramelli e Gabriella Bancora

offida avis

URBANIA: con Patrizia Grelloni

urbania avis

Complimenti a tutti, anche ai camminatori che ci hanno accompagnato ad Offida consentendoci con 24 partecipanti totali di raggiungere la 6° posizione nella classifica finale.

Nella gara del Criterium in programma oggi a Fermo i nostri rapresentanti, Simonetta, Tito, Luciano, Massimo e Michele,hanno consentito al Gruppo di essere presente in una manifestazione che sicuramente non sarà di grande richiamo ma che ugualmente merita rispetto ed ha consentito di ricambiare la partecipazione ricevuta in occasione della Stracassero da parte degli organizzatori.

Sabato prossimo in occasione delle feste cittadine che si svolgeranno nel quartiere Santa Rita, proponiamo di partecipare in gruppo alla cena presso gli stands allestiti per l’occasione cercando di dare un nostro contributo alla gentilezza ed alla cortesia offertaci in occasione della stracassero (ci hanno fornito gratuitamente i gazebo utilizzati) e di trascorrere insieme una piacevole serata. Chi è interessato dalla proposta è invitato a comunicarlo telefonicamente (392.9524866, Mauro) o per email (crucianellimauro@alice.it) entro giovedì 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *