29 Aprile 2024

Podistica Castelraimondo

Nuovo gruppo podistico Avis Castelraimondo

sabato 23 Novembre: CENA SOCIALE 2019

1 min read

CENA SOCIALE

Come precedentemente anticipato, Sabato 23 Novembre, a partire dalle ore 20.30, ci ritroveremo presso il RISTORANTE PIZZERIA ELEN di Castelraimondo. Giunti a conclusione della stagione agonistica, come consuetudine, la serata sarà l’occasione per premiare i nostri migliori atleti nonché i più assidui partecipanti agli impegni del gruppo. Il costo della cena è di € 25 e prevede: antipasto, due primi, grigliata, tagliata di manzo, contorni, dolce, caffè ed amari (il menù dettagliato verrà pubblicato al più presto). Tutti coloro che vorranno pregiarci della partecipazione, sono pregati di darne conferma entro mercoledi c.m. tramite i consueti metodi. Certi di poter trascorre una piacevole serata, vi ringraziamo anticipatamente per la vostra presenza. IL DIRETTIVO

P. S.) Tranquilli, ci sarà anche la consueta estrazione condotta da Fabio (l’unica lotteria che mette in palio più premi di quanto incassa… ecc. ecc)

Un aggiornamento sul menù della cena:

Antipasto tradizionale con stuzzichini caldi

Polenta ai funghi e salsiccia
Tagliatelle al ragù

Faraona alle olive
Tagliata di manzo rucola e pomodorini

Verdure, patate fritte ed insalata mista

Dolce (crema della casa)
Caffè ed amari.

Il cambio data ha portato, per esigenze del ristoratore, anche ad una lieve modifica rispetto a quanto annunciato in precedenza.
Ci scusiamo, sicuri, visto lo spirito della serata, di non aver creato motivi di ripensamento.

Il Direttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *