news del 24 luglio

By
Updated: Luglio 23, 2016

recanati - Ragazzi

Venerdì 22 si è svolto a Recanati un meeting in pista aperto a tutte le categorie. La nostra rapresentativa giovanile ha partecipato con Gian Marco Rossetti nei 400 m esordienti (1’14”, secondo classificato), Rachele Rossetti nei 3oo m Ragazze (50″56), Ilaria Crucianelli (2’43”) e Fabio Lori (2’24”) negli 800 m. Complimenti ai ragazzi che hanno concluso la prima parte di stagione migliorando i propri personali ma soprattutto, ancora una volta, hanno dimostrato serenità e sportività nell’affrontare avversari ben più quotati per esperienza e specializzazione nelle gare. Un complimento particolare va al loro Coach Giovanni Rossetti che con competenza continua a seguire i giovani riuscendo a trasmettere la giusta serenità e passione per vivere questo sport senza eccessi ed esasperazioni con l’obiettivo principale del sano divertimento. Grazie a tutti voi ed anche agli altri ragazzi che vi hanno affiancato nel corso della stagione, vi assicuro che per un Presidente, vivere al vostro fianco e vedere i vostri volti sorridenti, riempie di orgoglio  e ripaga anche di qualche amarezza  creando lo stimolo necessario per proseguire sulla strada iniziata da ormai 9 anni, cercando di offrirvi l’opportunità di continuare un percorso che sarà senz’altro utile nella vostra crescita.

Appuntamento domenicale a Sarnano con un gruppo piuttosto numeroso (33 partecipanti, 2° gruppo) e numerosi premiati di categoria:

sarnano avis

il “solito” Gianni Mitillo (2°), Renzo Mengoni (5°), Carlo Ceccarelli (4°), Luciano Bovetti (2°), Paoloni Sabrina (3°), Fernando Caramelli (3°). Complimenti ai premiati, ma anche a coloro che non arrivando in zona podio hanno comunque partecipato alla manifestazione.

'