news del 12 giugno

By
Updated: Giugno 12, 2017

Concluso , o quasi  un fine settimana dai mille impegni.
Venerdi accompagnamento della fiaccola che da Roma sarebbe arrivata a Macerata per poi proseguire verso Loreto durante il consueto pellegrinaggio. Alcuni nostri atleti hanno percorso insieme al tedoforo il tratti da Canepina a Selvalagli.
Sabato prima edizione della AVIS Running ad Esanatoglia, gara pomeridiana lungo le sorgente dell’Esino che ha visto imporsi il nostro Mirko Cruciani al quale vanno i nostri complimenti. Sul palco abbiamo inoltre ricevuto un riconoscimento da parte dell’ organizzazione  per ĺ’ aiuto dato dai nostri ragazzi.
Oggi a Pagliare del Tronto, ancora sul podio Mirko Cruciani, Gianni Mitillo, Luciano Bovetti e per la prima volta con il nostro gruppo, Nicoletta Riccio.
Per quanto riguarda la classifica dei gruppi abbiamo ottenuto un buon terzo posto.
Stasera concluderemo con una “impegnativa” cena in Piazza Dante a Castelraimondo nell’ ambito delle manifestazioni legate all’ infiorata del Corpus Domini.

Il prossimo appuntamento non sarà solo agonistico, dopo una interruzione di qualche anno, la nostra associazione è stata nuovamente richiamata a partecipare all’infiorata del Corpus Domini giunta alla venticinquesima edizione. Chiediamo pertanto la vostra collaborazione per la realizzazione del quadro che si svolgerà sabato 17 a partire dalle ore 21.00 nonché alla fase preparatoria (taglio dei fiori ecc. ) nella serata di venerdì in piazza Dante dalle ore 21.

Il direttivo

'