news del 15 febbraio

By
Updated: Febbraio 15, 2015

Con il tradizionale appuntamento di Centobuchi ha preso il via il 37° Criterium Marchigiano. Buona la rappresentativa del nostro gruppo presente all’evento, 30 partecipanti tra iscritti alla mezza maratona, alla 10 km ed alla camminata. Da sottolineare l’ottimo comportamento di tutti i competitivi (nell’area classifiche i risultati), in particolare sempre brave le donne con Rachela Censi, reduce dall’ottima prova nella maratona sulla sabbia di domenica scorsa (4h35′ sesto posto assoluto), Patrizia Grelloni che ha migliorato il proprio personale di ben 6′ e Juana Perez sempre bravissima e generosa. Tra gli uomini migliore dei nostri Mirko Cruciani. Ancora una volta un meritato ringraziamento e grandi complimenti al gruppo dei camminatori che con passione e pertecipazione regalano al nostro gruppo grandi soddisfazioni. Ora un paio di settimane di allenamenti ed appuntamento con la mezza di Civitanova Marche il prossimo 8 marzo.

Nei prossimi giorni metteremo a punto il programma di massima per la gita primaverile, la proposta che faremo riguarda la partecipazione alla Maratona di Milano (sarà anche possibile partecipare all’evento con una squadra di 4 staffettisti che completeranno i 42 km del percorso) in programma il prossimo 12 aprile. La gita sarà di due giorni con partenza il sabato mattina e rientro la domenica sera. Chi è interessato può già farlo presente in maniera tale che potremmo programmare al meglio l’evento.

Da segnalare sempre nella giornata odierna l’ottimo risultato di Stefano mandorlini che ha percorso i 42 km della Maratona di San Valentino svoltasi a Terni con 3h 35′.

Nella gallery le fotto della nostra amica gabriella Bancora che ha portato la nostra maglia nei cross lombardi.

'