news del 16 aprile

By
Updated: Aprile 16, 2016

Si è svolta a San benedetto del Tronto la Maratonina dei fiori, tradizionale appuntamento che attira oltre duemila partecipanti da tutto il centro Italia. Anche i nostri non hanno voluto mancare e ben 20 atleti hanno preso parte alla gara competitiva, mentre altri 16, tra camminatori e competitivi hanno completato il percorso breve di 10,5 km.

ImmagineImmagine2

Il prossimo fine settimana sarà molto ricco di impegni vista la vicinanza del 25 aprile festivo. Si comincerà con il doppio appuntamento di domenica 24 con la gara di Porto Potenza Picena valida come primo appuntamento del Campionato regionale di Società Master ed in contemporanea a Deruta si svolgerà la gara Per le vie della Ceramica. Naturalmente sono due impegni importanti che, confidando in una numerosa partecipazione, cercheremo  di onorare nel migliore dei modi. Nella cittadina Umbra, come tradizione, i nostri Gemelli del Gruppo Podistico ci hanno anche invitato a continuare la giornata insieme a loro partecipando al pranzo, chi è interessato è pregato di segnalarlo al momento dell’iscrizione. Sempre per ciò che riguarda la manifestazione umbra, quest’anno non sarà prevista la passeggiata Avis, pertanto coloro che non possiedono il tesseramento fidal non potranno essere iscritti, ma potranno passeggiare liberamente.

Lunedì 25 si svolgerà la Corrilucrezia valida per il Gran Prix Fidal ma soprattutto altro appuntamento organizzato da una società che ci è stata sempre particolarmente vicina, presente ai nostri appuntamenti ed ospitale nella due giorni di agosto.

Come vedete gli appuntamenti sono tanti e tutti particolarmente appetitosi … non ci resta che …. correre e soprattutto….divertirci!!

 

'