news del 21 agosto

By
Updated: Agosto 21, 2016

Bel successo della Minipodistica organizzata dalla nostra società giovedì scorso. Ben 167 i ragazzi delle diverse categorie che hanno colorato il corso di Castelraimondo, 60 provenienti da diverse località regionali in rappresentanza di società e 107 giovani locali. La manifestazione è stata molto apprezzata, tanto che riporto il testo della mail inviata dal Presidente della Fidal Marche Giuseppe Scorsoso intervenuto nel corso della serata:

“Carissimo Mauro, ieri sera ho visto parte della manifestazione, e desidero farti i miei piu sinceri complimenti.

Una manifestazione che merita una partecipazione ben più ampia.

Ancora grazie a te e a tutti i tuoi collaboratori.

Scusami se non ti sono venuto a salutare, ma ero  con mia moglie in una presenza del tutto informale, considerato anche che il Comitato era ben rappresentato dal Consigliere Franco Catena che come ben sai segue tutte le attività di corse su strada.

Un caro saluto a Tutti voi

Pino”

Sicuramente parole che fanno piacere e premiano per l’impegno profuso da parte dei tanti collaboratori e sono anche un bel riconoscimento ad una società che negli anni si è fatta apprezzare sempre di più per correttezza, serietà e rispetto degli impegni.

Personalmente posso ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e si stanno impegnando per dare continuità a questa bella realtà.

Venerdì sera bella serata a Loro Piceno per i nostri 23 rappresentanti (4° gruppo) che hanno partecipato alla tradizionale notturna Lorese. Ancora una volta il clima fastoso della Sagra del vino cotto ed una gara “serena e tranquilla” hanno caratterizzato la serata. Ieri ed oggi si è svolta la Gara a Tappe di Cartoceto, organizzata da una società con la quale abbiamo un ottimo rapporto di amicizia che anche questa volta non è venuto meno. I nostri rappresentanti, in un contesto veramente bello e suggestivo,  si sono fatti ben valere, in particolare Gianni Mitillo 5°,  Juana Perez 10°, Rossetti Tito 12° e Rachela Censi 17°. Grazie e complimenti anche a Mirko Cruciani, Claudio Pierandrei e Luca Melchiorri (1 tappa ciascuno) e Simonetta Svampa che hanno completato il gruppo.

'