news del 22 gennaio

By
Updated: Gennaio 22, 2017

Rinviato a data da destinarsi il cross di Castelraimondo l’attività del gruppo proseguirà con la trasferta umbra di Santa Maria degli Angeli prevista per domenica 29. I successivi impegni di febbraio saranno il cross di Porto Potenza Picena in programma il 5, la gara di Centobuchi (21 km valida per il gran prix e la 10 km non competitiva) il 19 ed un altro cross a Senigallia il 26.

Tra le gare ci sarà, con un pò di ritardo, il PRANZO SOCIALE programmato il 12 febbraio all’Hotel Panorama di Crispiero (successivamente sarà inviato il programma dettagliato)

I tesseramenti per la nuova stagione sono già avviati, ricordo che è necessario essere in possesso dell’adeguata certificazione medica (agonistico per gli atleti competitivi o di buona salute per i camminatori e nell’area soci è possibile controllare la scadenza per chi ne è già in possesso). Come in passato sarà possibile scegliere tra una tessera Associativa di 25€ (k-way) ed una Ordinaria di 40€ (nuova maglia tecnica intima). Data l’inagibilità la sede sociale è momentaneamente trasferita presso il conteiner sociale (campo sportivo).

'