news del 22 marzo

By
Updated: Marzo 22, 2015

Doppio appuntamento podistico in questa prima domenica di primavera!!!

Ad Urbania si è svolto l’ultimo cross stagionale, valido come campionato di società. Essendo ormai delineate le classifiche sia maschile che femminile, la nostra rappresentativa , comunque presente, ha portato solo 5 atleti all’appuntamento ottenedo ottimi piazzamenti.

L’appuntamento con il Criterium invece era a Macerata, collevario, dove con 37 partecipanti la società ha raccolto la 5° posizione in classifica. La gara, non competitiva ha permesso ai nostri di vivere una tranquilla corsa di”gruppo” alleggerendo così la fatica per un percorso molto impegnativo, all’insegna degli sfottò e del divertimento. Proprio una bella giornata di sport purtroppo non aiutata dal tempo, ma ormai confidiamo nell’arrivo della primavera per godere in pieno delle bellezze di questo sport.

Prossimo appuntamento domenica 29 a Corridonia.

Per il giorno di Pasquetta, 6 aprile, ci stiamo organizzando per la tradizionale trasferta a Sanigallia, nell’occasione ci tratterremo anche a pranzo in un ristorante lungomare. Il costo del pranzo, a base di pesce è di 25 €, per esigenze di prenotazione invitiamo tutti gli interessati a comunicare la propria partecipazione.

'