news del 23 agosto

By
Updated: Agosto 23, 2015

E’ ripresa in questo fine settimana l’attività agonistica con l’appuntamento di Cartoceto che prevedeva una corsa in due tappe. Buona presenza del nostro gruppo con 7 atleti ed altrettanti accomagnatori che hanno avuto modo di trascorrere insieme un bel fine settimana sulle colline metauresi. Ringraziamento particolare va anche ai pochi rappresentanti che comunque hanno permesso al nostro gruppo di onorare l’impegno del Criterium partecipando alla gara di Sant’Angelo di Senigallia. Queste partecipazioni sono particolarmente importanti poichè per raccogliere consensi e partecipazione quando siamo noi dalla parte degli organizzatori, bisogna seminare bene altrimenti i raccolti sarebbero … magri! Partecipare agli eventi di cartello è importante e sicuramente più gratificante, ma le basi si costruiscono dal basso e dare il proprio contributo per il consolidamento e la crescita del gruppo sarà fondamentale affinchè questa bella realtà possa continuare a regalarci belle giornate, non bisogna dare per scontato che sarà sufficiente quello che faranno gli altri.

Perdonatemi queste parole che possono sembrare un pò dure, ma credo che sia importante che ognuno torni a dare il proprio meglio per rivitalizzare il gruppo senza aspettare che siano gli altri a farlo.

Sabato prossimo, 29 agosto, in piazza si svolgerà la terza edizione del Galà dello Sport con la cena in piazza a partire dalle 20:30 (costo €12,00). Chi ha il piacere di partecipare unendosi al nostro gruppo è invitato a prenotarsi comunicandolo per e-mail crucianellimauro@alice.it o al 3929524866 (Mauro) o 3385984139 (Fabio) entro giovedì 27.

'