news del 23 ottobre

By
Updated: Ottobre 23, 2016

La giornata odierna è stata piena di soddisfazioni per la nostra società e per i nostri amici che dopo l’impegno agonistico hanno trascorso insieme piacevoli ore pranzando e divertendosi, un clima veramente simpatico e disteso che dovrebbe sempre accompagnare le nostre domeniche. La compattezza e la voglia di mettere insieme, atleti, camminatori, simpatizzanti, nessuno escluso,  ci hanno sempre distinto dagli altri gruppi regalando a tutti i nostri amici la possibilità di divertirsi e di trascorrere insieme piacevoli giornate. Questa è la base sulla quale siamo nati e sulla quale potremmo ancora costruire piacevoli giornate di sport e divertimento.

Complimeti alle donne per gli ottimi dolci preparati e soprattutto grazie a tutti per aver partecipato regalandoci questa giornata!!

Dal punto di vista sportivo nell’appuntamento di Camerino, con ben 53 partecipanti, abbiamo registrato la vittoria di Società ed il successo nella 3° edizione del Trittico da Varano. Le classifiche individuali sono sotto riportate…. ma, sensazione del tutto personale, il vero successo l’abbiamo ottenuto….a pranzo. GRAZIE!!!

camerino-avis

'