news del 24 maggio

By
Updated: Maggio 24, 2015

Si è svolta oggi a Macerata la 31^ edizione della gara podistica cittadina di 12 km valida per il Gran Prix e la camminata di 4 km. Entrambe le distanze erano volide per il 37° Criterium Marchigiano.

Numerosa la nostra rappresentativa con 42 componenti che ha vinto il trofeo per il secondo anno consecutivo davanti all’Atletica Monte San Giusto ed al gruppo fermano di Rione Murato. Anche individualmente ottime prove dei nostri alteti, in particolare Mirko Cruciani giunto 11°.

Prossimo appuntamento a Cingoli, con la passeggiata e con le gare competitive valide come Campionato Regionale di Società ed Individuali Master per la Corsa in Montagna.

Intanto continuano i preparativi per la 13^ edizione della Stracassero che si svolgerà il prossimo 7 giugno, contemporaneamente all’Infiorata del Corpus Domini che anche quest’anno ci vedrà impegnati nella realizzazione di un quadro. Come sempre chiediamo la maggiore collaborazione possibile visti i tanti impegni ma soprattutto per offrire a tutti i partecipanti la solita ottima organizzazione che ha reso il nostro appuntamento uno dei più importanti del panorama podistico regionale.

'