news del 25 gennaio

By
Updated: Gennaio 25, 2016

Si è svolta ieri a Porto Potenza Picena la seconda prova del campionato regionale di società di cross master. Piuttosto numerosa e competitiva la nostra rappresentativa che è riuscita a ben figurare sia nel settore maschile che in quello femminile. Dopo due prove le ragazze sono in 5° posizione (36pt) precedute da Montegiorgio (95), Pieralisi Jesi (59), Senigallia(51) ed Osimo (49), mentre la squadra maschile figura all’8° posto (554 punti) preceduta da Senigallia (1194), Porto Potenza Picena (1092), Montegiorgio (899), Valtenna (745), Sef Stamura Ancona (649), Osimo (604) e Marà Ascoli (565). Quindi buone posizioni con la possibilità di migliorarsi nelle ultime due prove del 14 febbraio (Urbania) e Castelraimondo (6 marzo).

Sempre ieri si è svolto il pranzo di chiusura della stagione 2015 del Criterium Marchigiano con la premiazione della società che ha concluso al secondo posto preceduta dal Mobilificio Lattanzi di Montegiorgio. Ancora un bel riconoscimento per la nostra società che ormai da anni si sta distinguendo nel panorama podistico marchigiano per partecipazione, per qualità dei propri atleti e per capacità organizzative. Una bella soddisfazione raggiunta grazie al contributo tutti gli oltre 150 soci che a loro volta possono sentirsi orgogliosi di aver contribuito e creare un gruppo così importante.

Nei giorni scorsi sono arrivati i materiali tecnici che quest’anno distribuiremo con il tesseramento sociale. A questo proposito, per agevolare il compito degli incaricati alla distribuzione del materiale invitiamo chi ha rinnovato la tessera o intende farlo di recarsi in sede il giovedì dalle 18:30 alle 19:30, potrà anche essere ritirato il claendario del Criterium 2016.

'