news del 26 luglio

By
Updated: Luglio 26, 2015

Si è svolta oggi a Sarnano la 4° prova del Campionato regionale di Società Master per la distanza dei 10 km, gara valida anche per il Gran Prix Fidal e per il Criterium Marchigiano.

Buona la partecipazione del nostro gruppo rappresentato da 34 partecipanti di cui 21 agonisti (ancora una volta la partecipazione dei numerosi tesserati agonisti in appuntamenti importanti anche per la Società avrebbe meritato qualcosina in più!!!) e 13 camminatori (dove sono finiti tutti i nostri amici camminatori che ogni domenica riempivano le strade marchigiane con i nostri colori???). Ottimi risultati da parte di tutti ed in particolare segnaliamo la vittoria del giovane Riccardo Chiaraluce nella categoria esordienti.

Prossimo appuntamento a Fiuminata domenica 2 agosto dove come consueto prolungheremo la giornata insieme ai nostri amici organizzando il pranzo nei prati vicini alla zona dell’arrivo. Per facilitare il compito degli organizzatori chiediamo cortesemente di comunicare la partecipazione entro la scadenza fissata per l’iscrizione. Al solito l’unico impegno che vi chiediamo riguarda la preparazione dei dolci, al resto penseremo noi.

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto confidiamo nella volontà di ognuno nel dare il proprio contributo alla continuità ed alla crescita di un gruppo fantastico, siete tutti protagonisti indispensabili particolarmente nei momenti più duri per poterne tornare a vivere di migliori. Mai aspettare che sarà sufficiente quello che faranno gli altri perchè insieme si potrà sempre fare meglio!!!

 

'