news del 28 giugno

By
Updated: Giugno 28, 2015

Doppio appuntamento in chiusura di mese per i nostri amici corridori e camminatori. Venerdì sera, in notturna, si è svolta a Mogliano la tradizionale gara, con il solito clima festoso nonostante la rievocazione storica fosse annullata. Numerosa come al solito la nostra rappresentativa, 35 partecipanti, e 4° piazzamento finale . Primo dei nostri Mirko Cruciani, 13° assoluto.

Oggi era in programma a Montecassiano l’appuntamento con il Gran Prix e con il Criterium. Gradino più alto del podio per il nostro gruppo con 43 partecipanti e numerosi piazzamenti nelle varie categorie. In programma anche la quarta prova del Gran Prix Ragazzi e Cadetti con l’ottimo terzo posto di Ilaria Crucianelli (terza anche nella classifica generale) ed il quinto posto di Giovanni Masi (al comando nella categoria ragazzi generale). Gara di contorno per gli esordienti e terzo gradino del podio per Riccardo Chiaraluce.

Sabato prossimo in programma a Montegiorgio, ippodromo, un’altra prova del Gran Prix e del Criterium. Per l’occasione ci sarà la possibilità di trattenersi a cena al costo di 10 €, iscrizioni e prenotazione cena dovranno essere fatte entro mercoledì 1° luglio.

'