NEWS DEL 28 MAGGIO

By
Updated: Maggio 31, 2017

 Ottimi risultati alla Stramacerata; Luciano Bovetti (SM70) è giunto primo nella propria categoria, Carlo Cespi (SM50) e Gianni Mitillo (SM45) si sono aggiudicati il secondo posto di categoria mentre Mirco Cruciani ha occupato il terzo gradino del podio nella categoria SM40.
Percorso rinnovato con partenza da Piazza Mazzini, a due passi dallo Sferisterio; i continui sali e scendi  per le vie della città ed una giornata piuttosto calda hanno contribuito a rendere straordinarie le performance dei nostri atleti.

Subito ci dobbiamo proiettare sul prossimo appuntamento, questa volta casalingo, domenica prossima ci aspetta la 15^ edizione della Stacassero, in veste di organizzatori.
Per quanti vorranno iscriversi alla gara competitiva o alla passeggiata ricordiamo che i canali restano invariati (sito web o e-mail). Chi intende partecipare, oltre che alla gara,
anche al pranzo presso il ristorante Torre del Parco è pregato di comunicalo entro giovedì 1 giugno; il costo è di € 15 e la partecipazione è aperta anche a familiari ed/o amici.
Chi sarà impegnato nell’organizzazione, potrà aderire ad un gruppo locale, al costo di €7, rivolgendosi direttamente al proprio responsabile, che darà ulteriori delucidazioni in merito.                        
 Un grazie a voi tutti, 
  Maurizio Guido

'