news del 29 novembre

By
Updated: Novembre 29, 2015

Con la gara odierna di Porto Sant’Elpidio si chiudono le classifiche sociali per il 2015 (i prossimi impegni del mese di dicembre verranno inseriti nella stagione 2016) ed anche il triennio di guida per l’attuale Consiglio Direttivo. Con l’occasione ed a titolo personale ringrazio tutti i soci e simpatizzanti per la continua partecipazione e supporto in tutte le attività proposte. Una partecipazione sempre numerosa e calorosa che hanno rappresentato al meglio la nostra società ed il nostro paese permettendoci sempre di primeggiare in simpatia e sportività oltre a farci rispettare nel panorama podistico marchigiano per i risultati agonistici ottenuti. Lo spirito di amicizia e collaborazione che ci ha accompagnato in questi anni è stato straordinario e ci ha fatto crescere continuamente diventando il simbolo di un vero e proprio GRUPPO esempio per tante realtà ben diverse in cui le volontà dei singoli hanno sempre avuto la precedenza sull’azione aggregante.

Ringrazio di cuore tutti i mie collaboratori del Direttivo perchè grazie al vostro impegno siete riusciti a creare una splendida realtà invidiata ed ammirata da tanta gente e soprattutto avete dato dimostrazione di capacità organizzative strordinarie portando manifestazioni come Stracassero, Minipodistica e Cross ad essere gli appuntamenti fissi, da non mancare, per la gran parte dei podisti marchigiani e non solo.

Sabato 12 dicemmbre alle ore 17 si svolgerà l’Assemblea Generale Elettiva, invito tutti i soci a partecipare e soprattutto ad avvicinarsi al Consiglio Direttivo per portare nuove idee  ed una ventata di novità della quale c’è sempre bisogno per dare nuovi stimoli a chi vorrà continuare nel prorpio impegno e per aggiungere nuove idee al progetto GRUPPO PODISTICO che dovrà continuare nella sua crescita, indipendentemente da chi si troverà alla guida.

Il Presidente

Mauro Crucianelli

Nella giornata odierna un eleogio particolare va fatto ai due maratoneti che hanno affrontato la Firenze Marathon; Gianni Mitillo è riuscito  a sfondare il muro delle 3 ore (2h59′) confermando le sue straordinarie doti altetiche che già nel corso della stagione l’hanno portato a primeggiare in tutte le gare competitive alle quali ha partecipato e Federico Mengoni che al suo esordio sulla distanza dei 42 km è riuscito a chiudere sotto le 4 ore. Complimenti ad entrambi, siete stati grandi!!!

Ricordo a tutti di comunicare la partecipazione al Pranzo Sociale dell’8 dicembre entro giovedì 3. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare una nuova stagione trascorsa insieme e soprattutto per continuare a divertirci.

'