news del 4 settembre

By
Updated: Settembre 4, 2016

Primo appuntamento di settembre e subito un doppio impegno per i nostri amici del gruppo. Ad Ancona era in programma la gara del Criterium, sicuramente non si trattava di un appuntamento dei più  stimolanti come percorso ed organizzazione, ma comunque, a mio parere personale, era giusto rispettarlo sia perchè inserito in un contesto del quale la nostra società per scelta fa parte (criterium), sia per ricambiare il rispetto reciproco tra gruppi. Grazie quindi ai nostri, Antonietta, Donatella, Morena, Pierluigi, Pietro, Roberto , e Sergio che ci hanno rappresentato.

A Camerano era invece in programma la gara valida per il Gran Prix Fidal. Pochi i partecipanti, 74 dei quali ben 17 erano i nostri portacolori. I risutati ottenuti sono stati ottimi, a partire dal 3° posto assoluto di Gianni Mitillo, al 7° (1° di categoria) di Claudio Pierandrei. Molti i podi conquistati nelle categorie a partire dal 1° posto di Sabrina Paoloni, al 2° e 3° rispettivamente di Patrizia Grelloni e Rachela Censi, 2° posto per Fernando Caramelli e podio tutto nostro nella SM50 con Mauro Crucianelli, 2° posto per Angelo Pugini ed il 3° per Federico Mengoni.

A completare i successi societari va sottolineato lo scudetto di campione regionale vinto da Renzo Mengoni nei 5 km di marcia svoltisi ad Osimo.

camerano avis

'