news del 8 maggio

By
Updated: Maggio 8, 2016

Ancora un fine settimana con molti appuntamenti che hanno visto impegnati i nostri amici del gruppo. San Claudio (18 presenze), Rione Murato-Fermo (15 presenze) e Maratona di Barchi, campionato Regionale Individuale e di Società Master. Come sempre gli obiettivi erano il divertimento e la sfida con se stessi e credo siano stati raggiunti da tutti. I risultati  dei nostri maratoneti sono stati i seguenti:

Stefano Mandolini 3h 47’15” ( all’isola d’Elba per la quarta maratona ed ultra dell’anno…. e siamo solo ad inizio maggio!!!)

Michele Gismondi 4h 13’29” all’esordio sulla distanza

Censi Rachela 4h 23’39” e Cristiano Cranevali 5h 18’37” al secondo impegno stagionale sulla distanza

Complimenti sinceri a tutti per gli ottimi risultati ottenuti!!!

Domenica 22 maggio presso l’Hotel Panorama, grazie alla generosità e all’amicizia di Fernando Severini che mette a disposizione i frutti della cacciagione, abbiamo pensato di promuovere un’occasione di ritrovo per i nostri amici del gruppo con l’organizzazione di un pranzo al costo di € 15,00; una bella occasione per ricercare insieme quell’atmosfera di sano e reciproco rispetto, di amicizia e divertimento che hanno fatto del nostro gruppo un esempio da seguire ed apprezzare da parte di molte società ( non dimentichiamo che alla base del rispetto e della stima che raccogliamo in giro per le strade marchigiane e non solo c’è sempre quello che …. abbiamo seminato grazie al lavoro ed alla collaborazione di tutti). Cortesemente e per motivi organizzativi chiediamo di inviare per email (crucianellimauro@alice.it) o telefonicamente (392.9524866 Mauro) la partecipazione entro giovedì 19.

Per concludere, ma al primo posto per importanza, un augurio a tutte le Mamme del nostro gruppo che oltre ad essere un solido punto di riferimento in tutte le famiglie riescono anche a ritagliarsi un pò di tempo per coltivare un hobby impegnativo come il podismo. Sempre in tema di auguri, due ragazzi del nostro settore giovanile, Giovanni Masi e Marco Talpacci hanno ricevuto l’importante Sacramento della Cresima, con loro anche Matteo Savi primogenito della nostra atleta Patrizia. Auguri a tutti per un futuro pieno di sorrisi e serenità.

 

'