news del 10 maggio

By
Updated: Maggio 10, 2015

castelfidardo 001

Giornata estiva a Castelfidardo, su un percorso cittadino molto impegnativo con lunghe salite e ripide discese. Buona la partecipazione della nostra società con 46 tra atleti e camminatori e 3° posto finale dietro al Mobilificio Lattanzi Montegiorgio e la Valtenna. La gara era valida come seconda prova del campionato regionale di società master ed ancora una volta purtroppo non siamo riusciti ad avere una partecipazione più corposa dei nostri atleti (possibile che nel corso dell’anno non si possa riuscire ad inserire nei nostri programmi 5-6 appuntamenti da non mancare per gratificare una società???). Un ringraziamento va ai presenti che con il loro impegno riescono comunque a dare un grande contributo alla società. Naturalmente grazie di cuore ai numerosi camminatori che ogni domenica ci accompagnano con il sacrificio “dell’alzataccia” per stare vicino e costruire insieme un GRANDE GRUPPO!!!! Siete fantastici e forse con …. un pò di impegno …. in più (gli assenti!!!) potremmo essere anche più forti!!!

Sull’appuntamento di ieri al campo cosa dire se non che ci siamo divertiti molto, abbiamo mangiato ottimamente (complimenti per l’impegno ma soprattutto per la bravura alle nostre “Signore” che ogni volta deliziano il nostro palato con le loro ottime delizie!!!) e soprattutto abbiamo trascorso una spensierata serata in ottima compagnia!!!

Grazie a Carlo per l’ottimo disegno del nostro logo sulle pareti del container ed a Gianni che sta completando l’opera di verniciatura. Un grande gruppo non è solo quello che riesce a correre e vincere, ma soprattutto quello che riesce a creare qualcosa di buono ed utile a tante persone!!!

'