news del 3 maggio

By
Updated: Maggio 3, 2015

Fine settimana pieno di impegni per i nostri amici podisti che hanno percorso molti chilometri lungo diverse strade della regione. Il primo maggio appuntamento a Servigliano con la gara valida per il Gran Prix Fidal ed ottimo successo di partecipazione per la nostra società (52 presenti) classificatasi al 2° posto. Anche individualmente ben 2 atleti, Mirko Cruciani e Gianni Mitillo si sono posizionati nei primi dieci risultando anche secondi nelle loro categorie, mentre Patrizia Grelloni ha vinto la propria categoria e Gabriella Bancora si è piazzata al secondo posto. La vittoria del gruppo si è poi avuta con il tradizionale picnic del 1° maggio, dove non abbiamo avuto rivali, ma soprattutto l’amicizia e la voglia di stare insieme ancora una volta ha trionfato su tutto!!!!

Sabato appuntamento a San Claudio dove, con 16 partecipanti la società ha raggiunto la terza posizione in classifica.

Domenica l’appuntamento con il Criterium era a Fermo dove una parte del nostro gruppo (a proposito grazie per la partecipazione ad una gara che non richiama grossi numeri, ma dove per rispetto degli organizzatori è giusto e corretto partecipare!!!) ha raggiunto la 4° posizione nella classifica finale.

Sempre oggi a Barchi di Fano si è svolta la maratona, valida per il Gran Prix Fidal ed erano presenti tre nostri rappresentanti Stefano Mandolini (4h 07’55”), Rachela Censi (4h 23’02”) e Cristiano Carnevali (4h 58’40”). Complimenti a tutti e grazie per la continua partecipazione.

La settimana prossima abbiamo in programma due impegni da non mancare:

SABATO 9 dalle 17.30 presso il pistino di atletica (campo sportivo) organizzeremo una merenda cena per uttti i nostri amici soci e familiari, senza impegni con le corse, ma solo con tanta voglia di stare insieme e divertirci. La società penserà a tutto, vi chiediamo cortesemente, per motivi organizzativi,  di comunicare la partecipazione entro giovedì 7. Come sempre saranno graditi i dolci, ma vi chiediamo di…..non esagerare, altrimenti quanti chilometri dovremo fare per smaltire???

Domenica 10 appuntamento agonistico e non a Castelfidardo. La gara è valida come seconda prova del Campionato Regionale di Società Master, dopo l’esordio di Porto Potenza Picena la squadra maschile è al 4° posto e quella femminile al 7°, con un pò di “impegno” e “sacrificio” da parte di tutti i nostri atleti potremo toglierci belle soddisfazioni, ma…. dobbiamo essere ….tanti, ognuno con il suo contributo porterà punti….e tutta la squadra….ringrazierà!!!

'