news del 15 novembre

By
Updated: Novembre 15, 2015

Si è svolta oggi ad Ancona la 2° mezzamaratona valida come Campionato Regionale Individuale e di Società Assoluti e Master. Buona la partecipazione della nostra società che con 35 partecipanti si è piazzata al terzo posto, mentre individualmente ha portato un atleta, Mirko Cruciani, al 3° posto, quindi medaglia di bronzo, nella classifica sm35. Ottimo anche il comportamento di tutti i componenti della squadra che partecipando hanno dato il loro contributo alla società nella classifica regionale.

Sempre oggi una nostra atleta è riuscita a coronare il sogno di partecipare ad una martaona e lo ha fatto egregiamente chiudendo i 42,195 km in 4h 09’39” nella spagnola Valencia. Complimenti a Patrizia Grelloni che si sta togliendo veramente grandi soddisfazioni nella stagione in corso (ricordiamo che è campionessa regionale di categoria nella Corsa in Montagna) a dimostrazione che con impegno ed il sudore  si possono raggiungere traguardi che devono riempire di orgoglio chi li ottiene ( e Patrizia lo ha fatto in meno di tre anni di attività!!!). Brava Patrizia un bell’esempio per tutti noi e per gli amanti di questo sport.

Dopo le fatiche riuscitissima Festa di San Martino, grazie all’impegno ed alla bravura delle donne del nostro gruppo che come sempre riescono a deliziare i nostri palati con ottimi manicaretti.

In allegato troverete l’invito per il Pranzo Sociale che si svolgerà il prossimo 8 dicembre. Sarà un’occasione importante per concludere al meglio un’altra straordinaria stagione ricca di soddisfazioni per la nostra società. Vi aspettiamo numerosi.

'