news del 8 novembre

By
Updated: Novembre 7, 2015

Si svolgerà domani a Controguerra la 19° edizione della Corsa di San Martino, un appuntamento che riesce a richiamare sempre più gente sia per la gara agonistica, ma soprattutto per la passeggiata, denominata Mangialonga Run che associa la parte sportiva a quella turistico culinaria, permettendo ai sempre più numerosi partecipanti di gustare specialità locali e non lungo i 5 chilometri di cammino. Piuttosto numerosa la partecipazione della nostra società, nonostante il disagio della lontananza, con ben 37 partecipanti tra atleti e camminatori.

Il prossimo appuntamento sarà ad Ancona domenica 15 novembre con la Mezza Maratona che è valida per Campionato Regionale Individuale e di Società Assoluti e Master, naturalmente ci saranno le gare di contorno non competitive sulla distannze dei 10 e dei 4 chilometri. Ricordo a tutti che per l’occasione le iscrizioni chiuderanno MARTEDI’ 10 novembre.

Sempre domenica 15, al ritorno dalla gara di Ancona, abbiamo pensato di festeggiare San Martino proponendo a tutti i nostri amici di pranzare presso la nostra sede sportiva nel Campo Sportivo Comunale. Nulla di particolare, ma un’occasione per stare insieme  recuperando le energie spese in gara con un piatto di “bucatini” conditi dall’ottimo sugo preparato da Rita, affettato e castagne (per il dolce … come solito….). Vi aspettiamo numerosi e cortesemente, per motivi organizzativi, vi chiediamo di comunicare la partecipazione entro venerdì 13.

'