news del 26 aprile

By
Updated: Aprile 26, 2015

Doppio appuntamento per il nostro gruppo in questo fine settimana.

Sabato 25 si è svolto a Porto Potenza Picena il primo appuntamento del Campionato Regionale di Società Master e per la verità la partecipazione non è stata così numerosa come i numerosi tesserati potevano far sperare, confidiamo nei prossimi impegni ad iniziare dal 10 maggio a Castelfidardo….. Un ringraziamento va fatto ai presenti che comunque hanno permesso alla società di ben figurare!!! Complimenti particolari a Gabriella Bancora che ha conquistato la medaglia d’argento in quanto la gara era valida anche come prova individuale. Peccato per Mirko Cruciani, Fernando Caramelli e Rachela Censi che si sono piazzati tutti al 4° posto nelle loro categorie sfiorando il bronzo. La società, grazie al ritorno di molti camminatori, con 46 partecipanti si è classificata al 3° posto.

Oggi l’impegno principale era a Deruta dove abbiamo fatto visita ai nostri amici della nostra società gemella, organizzatori impeccabili di una gara molto bella nel percorso e con numerosi partecipanti. Come sempre l’accoglienza dei nostri 47 partecipanti è stata veramente amichevole ed affettuosa  prima e dopo la gara e successivamente nel corso del pranzo che abbiamo consumato insieme nel dopo gara. Un ringraziamento particolare va fatto a Gianluca ed i suoi collaboratori per le belle cose che stanno facendo e per la grande stima ed amicizia che ci riservano sempre. Il gruppo 1° classificato tra le società extra regionali se ne è tornato a casa sicuro di aver trascorso in ottima compagnia una bella giornata di sport.

Prossimi impegni saranno venerdì 1° maggio a Servigliano dove poi trascorreremo insieme la giornata dedicata ai lavoratori al pasta party organizzato dalla società organizzatrice ma completato da noi con fave ed affettati. Come sempre saranno graditi i dolci!!!!

Domenica 3 maggio appuntamento a Rione Murato di Fermo con la gara valida per il Gran Prix.

'